Επιλογή Γλώσσας

Skunk

Le Migliori Varieta di Semi di Cannabis Skunk

Le Migliori Varieta di Semi di Cannabis Skunk. Molti allevatori hanno nel loro catalogo varietà di Skunk. Ma qual’è il migliore? Ora puoi confrontarli e scegliere quello più adatto a te.

La varietà di cannabis Skunk è nata oltre 40 anni fa e si posiziona come una delle generazioni più consistenti e diffuse, assicurando il suo posto tra le basi più pure e preferite per la creazione di nuove varietà e ibridi. È stata chiamata “skunk” a causa del suo potente odore, un fattore critico che deve essere considerato da coloro che desiderano coltivare Skunk al chiuso, poiché non può passare inosservato e necessita di sistemi efficaci per la rimozione del suo odore di cannabis.

Skunk ha una composizione del 75% Sativa e del 25% Indica, incorporando abilmente le caratteristiche distintive di ogni tipo. Emette un aroma e un sapore notevole derivati dalla Sativa, mentre prende in prestito un ciclo di fioritura relativamente breve di circa due mesi dall’Indica. Ciò viene realizzato senza sacrificare la produzione di un ricco bocciolo centrale e la crescita abbondante di rami con generosi boccioli. La facilità di coltivazione di Skunk la rende altamente attraente sia per i coltivatori esperti che per coloro che desiderano entrare nel campo della coltivazione della cannabis.

Visualizzazione di 1-16 di 214 risultati

Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello
214
X