Επιλογή Γλώσσας

Northern Lights

Le Migliori Varieta di Semi di Cannabis Northern Lights

Le Migliori Varieta di Semi di Cannabis Northern Lights. Molti allevatori hanno nel loro catalogo varietà di Northern Lights. Ma qual’è il migliore? Ora puoi confrontarli e scegliere quello più adatto a te.

La varietà di cannabis Northern Lights è probabilmente una delle Indica più famose e apprezzate a livello mondiale. Vincitrice di numerosi premi e originariamente pura Afghani, sembra che in qualche momento siano state integrate delle genetiche Thai Sativa, spiegando probabilmente il suo sapore fruttato. Anche se prevalentemente caratterizzata da tratti Indica, occasionalmente emergono fenotipi Sativa con tratti notevoli. Si ritiene sia stata sviluppata negli anni ’70 da un coltivatore noto come “L’Indiano” vicino a Seattle, WA, anche se alcuni sostengono che originasse dalla California prima che “L’Indiano” iniziasse la sua coltivazione. C’erano 11 piante di Northern Lights, con #5 e #1 che si distinguevano per i loro pronunciati tratti Indica.

Nel 1985, Northern Lights arrivò in Europa, specificamente nei Paesi Bassi, e nelle mani di Neville Schoenmaker, fondatore della prima banca di semi di cannabis olandese, conosciuta come The Seed Bank, successivamente rinominata Sensi Seeds. Nonostante avesse ricevuto inizialmente solo piante femmine, la banca di semi offrì presto semi di Northern Lights. Si presume che Neville abbia usato maschi Afghani per l’ibridazione, con le genetiche Thai Sativa introdotte successivamente nel mix.

Visualizzazione di 1-16 di 90 risultati

Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello
90
X